News‎ > ‎

NUOVO CORSO DI GRAFOLOGIA PERITALE - ROMA 2014!!!

pubblicato 11 mar 2014, 10:46 da Mendy De Paolis
Sono ancora aperte le iscrizioni per il nuovo corso di grafologia giudiziaria che si terrà a Roma a partire da aprile 2014...il corso si è arricchito di numerose novità e interventi, con la possibilità di seguire alcuni moduli on-line e in conferenza skype!!

I moduli on-line sono corredati da dispense e da video dimostrativi che  illustrano  in modo efficace le tecniche di falsificazione e dissimulazione.

E’ prevista una lezione interattiva con skype da concordare con gli studenti.

Le lezione on-line offrono allo studente un metodo propedeutica all’esperienza professionale in quanto gli studenti saranno stimolati a scaricare allegati con foto, file, cartelle compresse, a lavorare in cartelle condivise  proprio come avviene nella professione del grafologo giudiziario che ha il dovere di essere sempre più informatizzato.

Attualmente, e sempre con maggiore frequenza, gli elaborati, i documenti, le foto vengono inviati con pec (posta certificata) in formati pdf o cartelle compresse e tutte le comunicazioni avvengono per e-mail. Seguire  alcuni moduli on-line permetterà quindi allo studente di acquisire dimestichezza con i relativi programmi e  rapidità. 

Lo studente avrà comunque  un contatto diretto e in tempo reale  con l’insegnante  e in qualsiasi momento del corso potrà richiedere precisazioni, in caso di dubbio e incertezze, e ricevere  una celere risposta.


Docente: Lorella Lorenzoni perito e grafologa giudiziaria iscritta al Tribunale di Lucca

Assistenti: Federica Fenzl e Mendy De Paolis grafologhe e grafologhe giudiziarie





Comments